ACMA conferma la sua attitudine a Centro di interrelazione tra diversi soggetti che agiscono nello specifico settore della comunicazione, dell’organizzazione, dell'architettura e del territorio. Con l'obiettivo di incrementare le potenzialità di sviluppo e la varietà dei servizi offerti, ACMA persegue una politica di strutturazione delle relazioni istituzionali attraverso progetti comuni, partnership e convenzioni con enti pubblici e privati.


Il Giornale dell'Architettura

Giornale dell’Architettura

Nato nel 2002 il periodico di Allemandi è divenuto in breve il più autorevole e completo organo di informazione per l'architettura italiana.

convenzione
http://www.ilgiornaledellarchitettura.com




Edilbox

ll principale portale dell'edilizia in Italia (CRESME, CIDS, DePfaIT Services) fornisce informazioni affidabili e dettagliate su bandi integrali di tutti i concorsi di architettura, appalti, mercato edilizio.

convenzione
http://www.edilbox.it/index.aspx




IULM di Milano

Il rinomato ateneo milanese ha intrapreso nuovi corsi di laurea legati alla comunicazione, alla gestione e organizzazione di eventi culturali.

convenzione
http:\\www.iulm.it




Seconda Università degli Studi di Napoli. Facoltà di Architettura

Tra le nuove Facoltà di Architettura quella della Seconda Università di Napoli è senz'altro tra le più dinamiche ed innovative ed aperte agli scambi internazionali.

convenzione
http://www.architettura.unina2.it




Università della Svizzera Italiana di Mendrisio

L'esperienza di Mendrisio rappresenta una realtà unica per il respiro europeo del corpo docenti e per temi innovativi trattati.

convenzione
http:\\www.arch.unisi.ch




Ordine degli Architetti della Provincia di Bologna

Tra i più importanti e organizzati ordini italiani Bologna offre ai propri iscritti anche numerosi servizi che spaziano dalla promozione della cultura architettonica, alla formazione e aggiornamento professionale.

convenzione
http://www.bo.archiworld.it




Accademia di Comunicazione di Milano

I corsi organizzati a Milano spaziano ad ampio raggio nel campo della comunicazione persuasiva e visiva: marketing, relazioni pubbliche, graphic design e tutte le tecnologie relative a questi ambiti professionali.

convenzione
http://www.accademiadicomunicazione.it




Politecnico di Milano

Il Politecnico di Milano è un'università scientifico-tecnologica che forma ingegneri, architetti e disegnatori industriali, con variegate e innovative specializzazioni, dedicando grande attenzione a tutti gli aspetti della formazione.

convenzione
http://www.polimi.it



Ordine degli Architetti della Provincia di Milano

Attivo dal 1984 l’ Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Milano è un organismo che conta oggi 10.500 iscritti circa e offre numerosi servizi sul piano professionale, culturale e formativo.

convenzione
http://www.ordinearchitetti.mi.it